Monthly Archives: ottobre 2014

CUCCIOLI IN REGALO A PARMA

adottare gatto a parma

Cuccioli in regalo a Parma. Trova i tuoi cuccioli di gatto da adottare

A Parma l’amore per i gatti è più vivo che mai. Tantissimi sono i volontari , tra Associazioni e Onlus che si occupano di gestire gattili e oasi feline. Se avete deciso di prendere in adozione un cucciolo di gatto, e abitate a Parma, scegliete di non acquistare il vostro gatto in negozio, ma di prenderlo in una di queste strutture in modo da aiutare sia i nostri amici pelosi, sia le associazioni no profit che ogni giorno dedicano a questi il loro impegno.

Allo stesso modo, se avete intenzione di dare una mano ma non avete la possibilità di prendere un cucciolo in regalo, potete donare loro il vostro 5 x mille al momento della dichiarazione dei redditi o anche effettuare direttamente delle donazioni in denaro. O ancora potete donare a queste strutture cibo per il sostentamento dei gattini, perché questo diventa spesso una spesa ingente che grava sulle spalle dei poveri volontari.

Cuccioli in regalo a Parma. Protocollo di adozione

Per avere il tuo cucciolo in regalo a Parma, assicurati di avere tutti i requisiti necessari. Prima di tutto visita i siti delle strutture che ti consigliamo e contattale telefonicamente prima di andarle a visitare. Scopri sulle loro pagine web qual è il loro protocollo di adozione dei gatti e quali sono i requisiti giusti per poter accedere all’adozione. Ma soprattutto pensa se sei  veramente in grado di prenderti cura di un nuovo piccolo amico nel miglior modo possibile.

Cuccioli in regalo al gattile del parco Ducale Di Parma

il gattile si trova all'interno del Parco Ducale di parma e ospita una cinquantina di gatti, che in questo luogo trovano cibo, riparo e cure. Tutti i gatti ricevono cure quotidiane dai volontari che sono presenti solo al mattino. Quindi se volete adottare un cucciolo, o volete lasciarne uno al gattile, telefonate o scrivete una mail per prendere appuntamento.Gattile del Parco Ducale di Parma
Via John Fitzgerald KennedyParma,Emilia Romagna43100 Italy
Phone338 5308084 ( Rossella)URL

Cuccioli in regalo all’Oasi Felina l’Isola di Moovie

L'Isola Di Moovie è un oasi felina gestita dall'associazione di volontari chiamata Timbuctu che ogni giorno si con affetto dei nostri amici pelosi fornendo cibo, cure e tentando di trovare loro una famiglia. Se escludete l'adozione in casa di un cucciolo di gatto pensate con loro ad un'adozione a distanza!L'Isola di Moovie
Via Mercalli- angolo via NobelParma,Emilia RomagnaItalia
Phone347.2741091 / 347.3210215URL

Dona amore con l’adozione di un cucciolo a distanza

Fiuta cuccioli vuole condividere con voi ogni possibilità di donare e ricevere amore dai cuccioli. Spesso senza volerlo siamo costretti a tornare sui nostri passi, nella scelta di ospitare in casa un cucciolo di cane o di gatto, perché ci rendiamo conto dell’impegno e del tempo che questo comporta. Le nostre vite frenetiche magari da single, non permettono al cucciolo di ricevere le giuste attenzioni di cui ha bisogno.
Fiuta Cuccioli adozione cuccioli a distanza More

Come trovare un cucciolo di gatto in regalo a Torino e provincia

cucciolo di gatto in regalo a Torino e provincia

This file is licensed under the Creative Commons Attribution 3.0 Unported license. You are free: to share – to copy, distribute and transmit the work to remix – to adapt the work Under the following conditions: attribution – You must attribute the work in the manner specified by the author or licensor (but not in any way that suggests that they endorse you or your use of the work). Author: Benutzer:Stephanb

Torino ama i gatti e loro si donano alla città

Torino é la zona d’Italia con il numero maggiore di associazioni che si prendono cura dei nostri amici gatti. Il sistema capillare dei volontari che lavorano sul territorio è davvero molto efficiente, tanto da supportare spesso il resto d’Italia, che non riesce a dare ospitalità ai cuccioli che non hanno ancora trovato dei generosi affidatari da coccolare.
Puoi trovare realtà associative che operano senza fini di lucro in tutto il Piemonte che possono offrire a chi cerca un cucciolo di gatto in regalo a Torino e provincia, un’opportunità di trovare davvero il suo preferito senza fare molti chilometri.
Inoltre segnaliamo un portale accurato ed aggiornato con le inserzioni di tutti i canili/gattili che operano sul territorio delle province di Torino e Vercelli anche quelli che non hanno il sito proprio dell’associazione.
adottauncane_net

Per chi cerca cuccioli di gatto in regalo a Torino

Sui siti segnalati da fiutacuccioli è possibile vedere le foto degli ospiti a quattro zampe delle associazioni di Torino e farne la prima conoscenza. Sarà però necessario richiedere presso ognuna di queste associazioni la possibilità di incontrare il cucciolo, che abbiamo individuato. Le associazioni sul territorio sono tutte molto disponibili, ma molto serie e si interessano di ogni affidamento concedendo i cuccioli in regalo previ controlli del personale presso le vostre abitazioni perché è molto importante non danneggiare ulteriormente la sensibilità dei nostri amici a quattro zampe, che spesso hanno storie molto tristi che è indispensabile lasciare alle spalle per garantire loro un futuro di coccole e amore.

Puoi ricambia in possibilità in più

Per ognuna delle associazioni segnalate ovviamente è possibile fare la donazione del 5×1000 che ha noi non costa niente, per loro raccogliere queste donazioni dalle nostre tasse che lo stato mette a disposizione secondo la nostra scelta, può significare migliorare per offrire maggiori possibilità a tutti i gattini che trovano l’affetto dei volontari nei gattili.

Parco animalista piazza d’armi

Parco animalista piazza d'armi
Parco Piazza d'armiTorino,
URLAssociazione di Volontariato Parco Animalista" C.F. 97771090012 Iscritta alla sezione Provincia di Torino del registro Regionale dell Organizzazioni di Volontarato – Determinazione n° 78 – 15351 del 12/05/2014 Puoi anche aiutarci tramite: Bonifico Bancario su conto intestato ad "Associazione di volontariato Parco Animalista ONLUS": IBAN: IT13D0200801116000102813338 - Banca UNICREDIT - causale: "donazione" GRAZIE !!!

il Parco delle Fusa Chieri

ci sono esclusivamente volontari per questo è aperto al pubblico solo su appuntamento Il Parco delle Fusa
STRADA DEL TARIO 6 Chieri ,10023
Per Adozioni Mar-Gio 17:00 alla 20:00348 0687697 per info dal Lun al Sab 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00 347 5915172URLNella prossima dichiarazione dei redditi metti una firma nel riquadro dedicato alle Organizzazioni Non Lucrative (Onlus) e riporta, assieme alla tua firma, il seguente codice fiscale, ci farai così arrivare il tuo contributo da parte dello Stato: IL NOSTRO CODICE FISCALE È 90019900019

Cuccioli di gatto in regalo a Firenze

Cuccioli di gatto in regalo a Firenze

This file is licensed under the Creative Commons Attribution 3.0 Unported license. You are free: to share – to copy, distribute and transmit the work to remix – to adapt the work Under the following conditions: attribution – You must attribute the work in the manner specified by the author or licensor (but not in any way that suggests that they endorse you or your use of the work). Author: Sailko

Cuccioli di gatto in regalo a Firenze – adotta i tuoi cuccioli a Firenze

Cuccioli di gatto in regalo a Firenze, li puoi trovare nelle strutture che ti segnaliamo. In particolare il gattile A.M.A. è dedicato esclusivamente ad ospitare e accudire i nostri amici gatti. Nel sito della associazione puoi trovare una pagina per trovare i tuoi cuccioli di gatto in regalo a Firenze.

L’associazione ospita attualmente più di 490 gatti in due colonie feline, una situata a Firenze, l’altra a Bagno a Ripoli.

Come aiutare i tuoi cuccioli di gatto

Oltre alla possibilità di adottare cuccioli a e ospitarli a casa tua, ci sono molti altri modi in cui puoi aiutare i nostri amici gatti:

Puoi fare attività di volontariato. L’associazione necessità di volontari:

  • per il gattile: persone generose e volenterose possibilmente munite di mezzo di trasporto.
  • per la raccolta alimenti
  • per lo stallo dei gattini piccoli.
  • per lo stallo di gatti adulti con problematiche di età

E’ inoltre possibile effettuare adozioni a distanza.  Puoi sostenere l’associazione diventando Socio.  Oppure puoi destinare il 5 per mille. Di grande aiuto sono anche le offerte, non solo in denaro, ma anche in materiali come:

  • scatolette, croccanti, cibo per gattini, croccantini Renal per gatti anziani.
  • Prodotti antipulce in pipetta (non i collari o spray);
  • Sacchi di lettiera non agglomerante;
  • giochini e palline per gatti;
  • Medicinali per uso animale
  • Detersivi da pavimenti igienizzanti, mocio e mop
  • Piatti piani di plastica
  • Indumenti e coperte di lana

Cuccioli di gatto in regalo a Firenze – Regole per l’adozione

Come sempre ti ricordiamo che se decidi di adottare un gatto devi non sottovalutare ogni aspetto di questa importante decisione.  Ricordati di preparare la tua abitazione, recinta le vie di fuga del balcone o del giardino. Preparati a sostenere eventuali spese mediche se fosse necessario. Quello che stai per ospitare in casa tua è un essere vivente. Se non ti senti pronto e vuoi comunque aiutare le associazioni, esiste l’adozione a distanza ed il volontariato.

 

Cuccioli di gatto in regalo al Gattile A.M.A.

Contatta il gattile e prenota una visita per adottare i tuoi cuccioli di gatto in regalo a Firenze. Aiuta la struttura diventando volontario o fai una piccola donazione.Gattile A.M.A.
Via F. Mariti 47Firenze,Toscana50127 Italia
Telefono055-3215532Fax (dopo le 13 specificando AMA)055-486669URL
Hours: Mo, Th: 9:30 am - 11:30 am
La sede legale nei giorni di lunedì e giovedì è aperta anche il pomeriggio dalle 18 alle 19:30