Cuccioli di gatto in regalo a Firenze

Cuccioli di gatto in regalo a Firenze

This file is licensed under the Creative Commons Attribution 3.0 Unported license. You are free: to share – to copy, distribute and transmit the work to remix – to adapt the work Under the following conditions: attribution – You must attribute the work in the manner specified by the author or licensor (but not in any way that suggests that they endorse you or your use of the work). Author: Sailko

Cuccioli di gatto in regalo a Firenze – adotta i tuoi cuccioli a Firenze

Cuccioli di gatto in regalo a Firenze, li puoi trovare nelle strutture che ti segnaliamo. In particolare il gattile A.M.A. è dedicato esclusivamente ad ospitare e accudire i nostri amici gatti. Nel sito della associazione puoi trovare una pagina per trovare i tuoi cuccioli di gatto in regalo a Firenze.

L’associazione ospita attualmente più di 490 gatti in due colonie feline, una situata a Firenze, l’altra a Bagno a Ripoli.

Come aiutare i tuoi cuccioli di gatto

Oltre alla possibilità di adottare cuccioli a e ospitarli a casa tua, ci sono molti altri modi in cui puoi aiutare i nostri amici gatti:

Puoi fare attività di volontariato. L’associazione necessità di volontari:

  • per il gattile: persone generose e volenterose possibilmente munite di mezzo di trasporto.
  • per la raccolta alimenti
  • per lo stallo dei gattini piccoli.
  • per lo stallo di gatti adulti con problematiche di età

E’ inoltre possibile effettuare adozioni a distanza.  Puoi sostenere l’associazione diventando Socio.  Oppure puoi destinare il 5 per mille. Di grande aiuto sono anche le offerte, non solo in denaro, ma anche in materiali come:

  • scatolette, croccanti, cibo per gattini, croccantini Renal per gatti anziani.
  • Prodotti antipulce in pipetta (non i collari o spray);
  • Sacchi di lettiera non agglomerante;
  • giochini e palline per gatti;
  • Medicinali per uso animale
  • Detersivi da pavimenti igienizzanti, mocio e mop
  • Piatti piani di plastica
  • Indumenti e coperte di lana

Cuccioli di gatto in regalo a Firenze – Regole per l’adozione

Come sempre ti ricordiamo che se decidi di adottare un gatto devi non sottovalutare ogni aspetto di questa importante decisione.  Ricordati di preparare la tua abitazione, recinta le vie di fuga del balcone o del giardino. Preparati a sostenere eventuali spese mediche se fosse necessario. Quello che stai per ospitare in casa tua è un essere vivente. Se non ti senti pronto e vuoi comunque aiutare le associazioni, esiste l’adozione a distanza ed il volontariato.

 

Cuccioli di gatto in regalo al Gattile A.M.A.

Contatta il gattile e prenota una visita per adottare i tuoi cuccioli di gatto in regalo a Firenze. Aiuta la struttura diventando volontario o fai una piccola donazione.Gattile A.M.A.
Via F. Mariti 47Firenze,Toscana50127 Italia
Telefono055-3215532Fax (dopo le 13 specificando AMA)055-486669URL
Hours: Mo, Th: 9:30 am - 11:30 am
La sede legale nei giorni di lunedì e giovedì è aperta anche il pomeriggio dalle 18 alle 19:30