Come trovare un cucciolo di gatto in regalo a Torino e provincia

cucciolo di gatto in regalo a Torino e provincia

This file is licensed under the Creative Commons Attribution 3.0 Unported license. You are free: to share – to copy, distribute and transmit the work to remix – to adapt the work Under the following conditions: attribution – You must attribute the work in the manner specified by the author or licensor (but not in any way that suggests that they endorse you or your use of the work). Author: Benutzer:Stephanb

Torino ama i gatti e loro si donano alla città

Torino é la zona d’Italia con il numero maggiore di associazioni che si prendono cura dei nostri amici gatti. Il sistema capillare dei volontari che lavorano sul territorio è davvero molto efficiente, tanto da supportare spesso il resto d’Italia, che non riesce a dare ospitalità ai cuccioli che non hanno ancora trovato dei generosi affidatari da coccolare.
Puoi trovare realtà associative che operano senza fini di lucro in tutto il Piemonte che possono offrire a chi cerca un cucciolo di gatto in regalo a Torino e provincia, un’opportunità di trovare davvero il suo preferito senza fare molti chilometri.
Inoltre segnaliamo un portale accurato ed aggiornato con le inserzioni di tutti i canili/gattili che operano sul territorio delle province di Torino e Vercelli anche quelli che non hanno il sito proprio dell’associazione.
adottauncane_net

Per chi cerca cuccioli di gatto in regalo a Torino

Sui siti segnalati da fiutacuccioli è possibile vedere le foto degli ospiti a quattro zampe delle associazioni di Torino e farne la prima conoscenza. Sarà però necessario richiedere presso ognuna di queste associazioni la possibilità di incontrare il cucciolo, che abbiamo individuato. Le associazioni sul territorio sono tutte molto disponibili, ma molto serie e si interessano di ogni affidamento concedendo i cuccioli in regalo previ controlli del personale presso le vostre abitazioni perché è molto importante non danneggiare ulteriormente la sensibilità dei nostri amici a quattro zampe, che spesso hanno storie molto tristi che è indispensabile lasciare alle spalle per garantire loro un futuro di coccole e amore.

Puoi ricambia in possibilità in più

Per ognuna delle associazioni segnalate ovviamente è possibile fare la donazione del 5×1000 che ha noi non costa niente, per loro raccogliere queste donazioni dalle nostre tasse che lo stato mette a disposizione secondo la nostra scelta, può significare migliorare per offrire maggiori possibilità a tutti i gattini che trovano l’affetto dei volontari nei gattili.

Parco animalista piazza d’armi

Parco animalista piazza d'armi
Parco Piazza d'armiTorino,
URLAssociazione di Volontariato Parco Animalista" C.F. 97771090012 Iscritta alla sezione Provincia di Torino del registro Regionale dell Organizzazioni di Volontarato – Determinazione n° 78 – 15351 del 12/05/2014 Puoi anche aiutarci tramite: Bonifico Bancario su conto intestato ad "Associazione di volontariato Parco Animalista ONLUS": IBAN: IT13D0200801116000102813338 - Banca UNICREDIT - causale: "donazione" GRAZIE !!!

il Parco delle Fusa Chieri

ci sono esclusivamente volontari per questo è aperto al pubblico solo su appuntamento Il Parco delle Fusa
STRADA DEL TARIO 6 Chieri ,10023
Per Adozioni Mar-Gio 17:00 alla 20:00348 0687697 per info dal Lun al Sab 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00 347 5915172URLNella prossima dichiarazione dei redditi metti una firma nel riquadro dedicato alle Organizzazioni Non Lucrative (Onlus) e riporta, assieme alla tua firma, il seguente codice fiscale, ci farai così arrivare il tuo contributo da parte dello Stato: IL NOSTRO CODICE FISCALE È 90019900019